INCANTO E RELAX: Il diario di viaggio di Marco Polo, in edicola a Maggio, sceglie anche Marzamemi, Vendicari e Portopalo per mostrare i “piaceri barocchi” della Sicilia. Un inno al sud est di Sicilia con invito a visitarlo.


“Che bellezza! È quello che si esclama davanti alle innumerevoli meraviglie della nostra Italia. Come per esempio il Duomo di Siracusa, non a caso scelto per far parte del Patrimonio dell’Umanità da parte dell’Unesco.

Parte proprio da Siracusa il nostro itinerario in Sicilia, passando da Noto, Avola, Palazzolo Acreide, Marzamemi, Vendicari e Portopalo di Capo Passero, tra capolavori barocchi, natura verde, spiagge e tavoli sul mare“. Così la redazione della nuova rivista di Marcopolo presenta il numero di maggio in uscita in edicola.

“Sicilia Piaceri barocchi” il titolo dato a questo viaggio non solo fotografico tra arte e mare, il relax della dolce vita siciliana, “per provare l’arte tutta siciliana di godersi i piccoli piacere della vita nel momento migliore dell’anno, la primavera, quando ancora non è arrivata la folla e le temperature sono perfette“.

Fonte: pachinonews.it