Project Description

L’escursione verrà effettuata a bordo di una splendida imbarcazione di 22 metri in legno, dotata di servizio audio, servizi igienici, ampi prendisole nel piano superiore e a prua, cucina, piccolo bar e un ampio salone interno ed esterno.

Effettuiamo un’escursione di intera giornata, con spaghettata a bordo a base di pesce. Durante l’escursione lo staff sarà  lieto di offrire un rinfresco a base di bevande varie, la spaghettata è a base di pesce, la cucina a bordo dell’imbarcazione è curata esclusivamente con ingredienti locali.

Durante il vostro pranzo verranno serviti: acqua, vino bianco e vino rosso. Durante il pomeriggio vi offriremo un dolcino tipico siciliano. L’abbigliamento consigliato è il costume da bagno, scarpe aperte le quali a bordo non potranno essere utilizzate; si potrà  fumare esclusivamente previa autorizzazione del personale di bordo.

A bordo è possibile acquistare, caffè, dolci vari, patatine e bevande.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Ore 10:00: Imbarco al porto Balata e benvenuto a bordo da parte dello staff e del comandante. 

Ore 10:45: Arrivo a Portopalo di Capo Passero, sosta per un tuffo nell’azzurro mare di fronte all’antica tonnara ed il suggestivo castello Tafuri, piccolo rinfresco.

Ore 12:30: Sosta nella splendida baia Isola delle Correnti dove avviene l’incontro tra il Mar Mediterraneo e il Mar Jonio, successivamente gusteremo un buonissimo piatto di spaghetti a base di pesce ed un dolce a sorpresa. Momento relax, bagno e tuffi. Avrete la possibilità di noleggiare le maschere, pinne e boccaglio e osservare un fantastico relitto sotto di voi.

Ore 16:30: Ci sposteremo all’interno della baia dell’isola di Capo Passero dove potrete godervi la tranquillità del luogo, fare un fantastico bagno, ammirare i fondali dell’isola.

Ore 18:00: Rientro al porto di Marzamemi e arrivederci a bordo. 

DETTAGLI

LUOGO DI PARTENZA: Pontile, Porto Balata.

ORARI PARTENZE: Dal 01/05 al 30/09 alle ore 10:00 – 16:00

N° MASSIMO DI PARTECIPANTI: 30 ospiti.

DURATA TOTALE ESCURSIONE: Intera Giornata.

COSTI

NOLEGGIO IMBARCAZIONE: € 1500,00.

Prenota Ora

Il comandante si riserva di annullare l’escursione in qualunque momento in funzione delle condizioni meteo. Il numero massimo di partecipanti è di 30 persone. Per ottimizzare il servizio è consigliata la prenotazione. Le escursioni verranno effettuati dai nostri partner affiliati. L’agenzia Athena casa declina ogni responsabilità per eventuali inottemperanze al fornitore del servizio.

Galleria